Condizioni generali d'assicurazione

Certo! One Mastercard World

Di seguito troverete una panoramica delle coperture assicurative e i moduli per i vostri rapporti di danno online. Per aiutarvi a compilarli correttamente e nel modo più rapido possibile, vi raccomandiamo di preparare tutti i documenti, i giustificativi ed eventuali foto relative al sinistro.

Assicurazione shopping – Garanzia del miglior prezzo

L’assicurazione rimborsa la differenza tra il prezzo pagato in origine, IVA compresa, e il prezzo inferiore proposto per lo stesso identico articolo entro 14 giorni. L’articolo identico offerto a un prezzo inferiore deve essere della stessa marca, dello stesso modello, con lo stesso nome e/o lo stesso numero, nonché offerto da un fornitore commerciale registrato in Svizzera (negozio, impresa di vendita per corrispondenza, fornitore su Internet o sito Internet, grande magazzino). La differenza deve ammontare almeno a CHF 30.00

  

Panoramica delle prestazioni

Oggetti assicurati 
Oggetti mobili appena acquistati del valore minimo di CHF 50.

Ambito di validità geografico
Svizzera

Copertura assicurativa
La copertura assicurativa sussiste se l’oggetto è stato pagato almeno per il 51% con una Certo! One Mastercard World.

Somme d'assicurazione

  • max CHF 3'000 per
    anno
  • max CHF 2'000 per evento

Non assicurati (elenco non esaustivo)

  • Valore merceologico inferiore a CHF 50
  • Offerte che sono state pubblicate prima della data di acquisto o più di 14 giorni dopo la stessa
  • Offerte di svendita o articoli venduti mediante buoni del produttore o sconti per i dipendenti

Per notificare il sinistro Garanzia del miglior prezzo

Notificateci il sinistro semplicemente online.

Assicurazione shopping – Assicurazione acquisti

L’assicurazione offre una copertura contro il furto, il furto con scasso, la rapina, la distruzione e il danneggiamento degli oggetti (a patto che siano come nuovi) per 30 giorni a partire dalla data di acquisto. L’assicurazione rimborsa le spese di riparazione o sostituzione degli oggetti assicurati. L’assicurazione decide se l’oggetto deve essere riparato, sostituito con un oggetto di valore equivalente o se deve essere risarcito fino a concorrenza dell’importo originariamente pagato in base alla ricevuta d’acquisto.

  

Panoramica delle prestazioni

Oggetti assicurati
Oggetti mobili appena acquistati del valore minimo di CHF 50.

Ambito di validità geografico
Tutto il mondo

Copertura assicurativa
La copertura assicurativa sussiste se l’oggetto è stato pagato almeno per il 51% con una Certo! One Mastercard World.

Somme d'assicurazione

  • max CHF 2'000 per anno
  • max CHF 2'000 per evento

Non assicurati (elenco non esaustivo)

  • Abuso 
  • Danneggiamento a causa di parassiti, insetti ecc.

Somme d'assicurazione

  • max 100'000 per persona ed evento

Non assicurati (elenco non esaustivo)

  • Interruzione o prolungamento del viaggio senza indicazione medica
  • Se la centrale d’allarme non è stata informata precedentemente, le prestazioni sono limitate a CHF 400 per persona ed evento

Per notificare il sinistro Assicurazione acquisti

Notificateci il sinistro semplicemente online.

Assicurazione viaggi – SOS-Assistance

L’assicurazione copre i costi di ricerca, salvataggio e trasporto de 90 giorni qualora la persona assicurata dovesse annullare un viaggio prenotato a causa di una malattia grave imprevedibile, il ferimento grave, una complicazione grave della gravidanza o la morte.

  

Panoramica delle prestazioni

Prestazioni assicurate
La decisione in merito alla necessità, alla tipologia e alle tempistiche di queste prestazioni spetta all’ERV. L’assicurazione si assume i costi di un’eventuale operazione di ricerca e salvataggio, del trasporto all’ospedale più vicino, dell’alloggio e del vitto sul posto, del rimpatrio in un ospedale dislocato al domicilio, del viaggio di rientro non programmato.

Ambito di validità geografico 
Tutto il mondo

Copertura assicurativa
La copertura assicurativa sussiste se l’oggetto è stato pagato almeno per il 51% con una Certo! One Mastercard World.

Somme d'assicurazione

  • max 100'000 per persona ed evento

Non assicurati (elenco non esaustivo)

  • Interruzione o prolungamento del viaggio senza indicazione medica
  • Se la centrale d’allarme non è stata informata precedentemente, le prestazioni sono limitate a CHF 400 per persona ed evento

Per notificare il sinistro sos-Assistance

Per notificare il sinistro

In caso di contrattempi durante il viaggio
contattare la nostra centrale d’allarme con servizio 24 ore su 24. Essa vi consiglierà la procedura più appropriata e organizzerà la necessaria assistenza, 365 giorni l’anno e 24 ore su 24.

Centrale d’allarme +41 848 801 803

Numero gratuito (non disponibile in tutti i Paesi) +800 8001 8003

Dopo il viaggio

Notificateci il sinistro semplicemente online.

  

  

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